LA SOCIETà

Siamo alla fine di questo anno che per L'UESSE SARNICO 1908 si conclude con un compleanno importante ovvero 110 anni di STORIA UESSE e con un nuovo assetto societario pronto a investire sempre più risorse sul settore giovanile per il futuro dei nostri ragazzi. L'anno che si sta chiudendo ha portato in dote anche una scommessa vinta: il calcio femminile.
Roberto Samadem responsabile del settore giovanile F.C. internazionale ci ha incaricato di diventare il primo centro di formazione femminile e diventare un modello per tutti i CDF che nasceranno.
Gli stage gratuiti per coinvolgere sempre più ragazzine, con la passione per il calcio hanno dato degli ottimi risultati in termine di partecipazione. Naturalmente il grazie è esteso a tutti i nostri mister, dirigenti ed a tutti i collaboratori che ogni anno permettono a questa grande famiglia chiamata UESSE Sarnico 1908 di affrontare al meglio la stagione calcistica.
Un ringraziamento speciale va a Roberto Samadem responsabile del settore giovanile dell'FC Internazionale ed ai suoi collaboratori/trici, che dimostrano costantemente, anche con encomi pubblici durante le riunioni tecniche del direttivo CdF, di apprezzare il lavoro che stiamo svolgendo a Sarnico.
Un ringraziamento speciale va alle famiglie dei nostri ragazzi che durante l'anno portano agli allenamenti, alle partite e ai tornei i propri figli con sacrifici enormi.
Speriamo tutti che siano ripagati dai risultati dei nostri piccoli campioni.

Uesse Sarnico 1908

LA STORIA